https://www.youtube.com/watch?v=GMHoTqZsXqs

Benvenuti nel litorale veneto, il cuore dell’Alto Adriatico

I mari del Veneto sono i mari della tranquillità: gli approdi perfetti per le tue vacanze.

Nove spiagge in cui ti aspettano un’atmosfera rilassata e il benefit del relax vissuto in condizioni di piena sicurezza.
La Costa Veneta è la tua meta irrinunciabile: un viaggio multisensoriale tra lidi infiniti e pinete profumate, dove è il fascino dell’ambiente circostante a dare spettacolo e a offrire un piacere autentico.

Spiagge venete: i mari della tranquillità, le spiagge del divertimento.

Scopri di più sulle nostre località

Bibione ti accoglie in piena sicurezza.
E’ la parola d’ordine, sia in mare che in città!
Dal Faro e lungo tutto lo splendido litorale.

Immagina chilometri di spiaggia sconfinata, il vociare delle persone che si divertono, l’acqua cristallina dove rilassarsi e la natura dove praticare il tuo sport all’aperto. Jesolo: uno scenario meraviglioso nel cuore del Veneto!

Visitare Cavallino-Treporti per la sua meravigliosa laguna, per il suo grande mare che abbraccia tutto il litorale, per la sua immensa spiaggia dorata, per i suoi Borghi antichi, per i sapori della sua tavola!

Accogliente e ricca di servizi per grandi e piccoli, a Eraclea puoi goderti divertimento, musica, gioco, sport, ma potrai anche prenderti i tuoi momenti di meritato relax rimanendo in contatto con la natura.

Caorle è il centro turistico dove il mare e la spiaggia sposano la storia e la cultura: il suo litorale lungo di 18 Km è caratterizzato da una grande distesa di sabbia fine e dorata per vacanze indimenticabili.

Qualunque sia la tua idea di vacanza, a Rosolina Mare puoi trovare hotel, villaggi turistici, spiagge ed escursioni che renderanno indimenticabile il soggiorno di tutta la famiglia.

Chioggia, la “Piccola Venezia”, ti aspetta! A pochi passi dal centro storico, potrai immergerti nel relax della splendida spiaggia di Sottomarina o della spiaggia naturalistica di Isolaverde.

Il territorio di Porto Tolle è unico nel suo genere ed è caratterizzato da paludi, “barene”, insenature, “scanni”, isole con spiagge sabbiose, golene e incantevoli panorami per vacanze uniche!

Benvenuti a Porto Viro, la capitale del Delta del Po! Qui c’è un cuore di 130 Kmq di incontaminate bellezze ambientali che uniscono lagune, valli e rami del fiume più lungo d’Italia.